Contribuisci

Nessuna immagine da mostrare

Prenota ora

Devi Registrati o Accedere per lasciare un feedback.

Ulteriori informazioni

Puoi anche semplicemente telefonare al numero di telefono (+1)483048768777 per fare la tua prenotazione effetuare.

Collegamento al menu tramite codice QR

Link con codice QR al menu di Press Room

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.

Aprire ora
Città: Ranson (vicino a Shepherdstown), 43 Ruland Rd, Ranson I-25430, United States
Qui troverai il menu di John's Cafe Grill in Ranson. Al momento ci sono 42 portate e bevande nel menù. Puoi richiedere offerte variabili per telefono.
Aprire ora
Città: Harpers Ferry (vicino a Shepherdstown), 1112 W Washington St, Harpers Ferry, United States
Portare fuori, Consegna, Wifi, TV
4.9
4.9
Aprire ora
Città: Martinsburg (vicino a Shepherdstown), 200 W Burke St, Martinsburg I-25401-3322, United States
Thai Martinsburg di Martinsburg prepara squisiti portate, arricchiti dalle conosciute spezie e (salse di pesce) della cucina tailandese, e abbondante verdura fresca, frutti di mare e carne, su la carta ci sono anche molti piatti asiatici piatti. Hai un grande festa di compleanno e vuoi gustare il cibo a casa tua? Con il servizio di catering interno, è facilmente fattibile, La di successo fusione di diversi menu con ingredienti freschi e a volte audaci ingredienti è molto apprezzata dai clienti - un bel esempio di Asian Fusion.
Aprire ora
Città: Martinsburg (vicino a Shepherdstown), 245 Retail Commons Pkwy C-16A, 25403, Martinsburg, US, United States
Il menu di Jersey Mike's Subs di Martinsburg include 45 menu. In media un menu o una bevanda sul la carta costano circa 7 €. Le categorie possono essere visualizzate nel menu sottostante.
Aprire ora
Città: Shepherdstown, 120 West German St, Shepherdstown, West Virginia, USA, 25443, United States
Se il clima è bello puoi anche mangiare e bere all’aperto, e nell'accesso alle locali senza barriere possono entrare anche visitatori in sedia a rotelle o con disabilità fisiologiche.
Città: Shepherdstown, 115 E German St, Shepherdstown, USA, United States
Lilah di Shepherdstown è il luogo perfetto se desideri deliziarti con vivande americani come hamburger o barbecue, Nelmenu ci sono anche saporiti sudamericani cibi. Oltre a piccoli snack e dolcetti, ci sono anche bevande calde e fredde e torte, e puoi aspettarti la deliziosa classica cucina di frutti di mare.
4.4
4.4
Città: Shepherdstown, 128 East German Street, Shepherdstown, USA, United States
Vuoi ravvivare la tua routine di cibo e bevande? Vieni in questo bar sportivo e goditi una varietà di piccoli snack e menù, mentre guardi partite di calcio, tennis o Formula 1 in diretta, perché solo mangiare e bere è troppo noioso!, e puoi provare deliziose pietanze americane cibi come Burger o Barbecue. In questo locale c'è anche un'grande diversità di specialità di caffè e tè da non dimenticare, nella carta puoi anche scoprire deliziosi sudamericani piatti.
Città: Shepherdstown, Shepherdstown, 200 E High St, 25443, United States
Il menu di Blue Moon Cafe di Shepherdstown comprende circa 167 vari portate e bevande. In media paghi circa 8 € per un piatto / una bevanda.
4.6
4.6
Città: Shepherdstown, 104 E German St, Shepherdstown, WV 25443, United States
Maria’s Taqueria da Shepherdstown è un ottimo posto come bar, se dopo fine del turno si vuole ancora una birra e stare con gli amici, molti ospiti si aspettano con ansia soprattutto la variegata, gustosa cucina messicana. Inoltre, ci sono saporiti piatti americani piatti, come ad esempio Burger e carne alla griglia, nel menu ti presentiamo anche deliziosi sudamericani cibi.
Aprire ora
Città: Martinsburg (vicino a Shepherdstown), 214 Mid Atlantic Pkwy, 25404, Martinsburg, US, 25401, United States
Accetta carte di credito, Tavolo da biliardo, Parcheggio, Ballare
Ultimo aggiornamento: 08.04.2024